30 ottobre 2019

Si comunica che martedì 5 novembre 2019 alle ore 18:30 presso la Scuola Secondaria di Valmorea, gli attuali membri del Consiglio d’Istituto (componente genitori) terranno una riunione per presentare “compiti e funzioni del rappresentante dei genitori come membro del Consiglio di Istituto”.

I genitori interessati e/o che intendono presentare la propria candidatura sono invitati a partecipare.

Si ricorda che le liste dei candidati dovranno essere presentate dalle ore 9:00 del 4 novembre alle ore 12:00 dell’11 novembre 2019, mentre le elezioni per il RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2019/22 si svolgeranno domenica 24 e lunedì 25 novembre 2019 (si veda circolare n.19).

15 ottobre 2019

14 ottobre 2019

Nella sezione REGOLAMENTI sono pubblicate le nuove modalità per il consulto delle verifiche scrtitte da parte delle famiglie e le specifiche sul regolamento d'Istituto - Scuola Primaria

ioleggoperchè