Calais Bastille Dipinto
26/11/2016- SCUOLA SECONDARIA GIOVANNI DA MILANO DI VALMOREA-

Tutte le classi terze (3^A, 3^B, 3^C, 3^D) della Scuola Secondaria di primo grado di Valmorea hanno partecipato in data odierna al MUSICAL in lingua originale "CALAIS  BASTILLE" del France Théatre a Varese.
Si tratta di"inviter la Révolution Francaise dans notre époque- Une création interactive où les grandes idées qui ont bouleversé l' Europe en 1789 sont vues et corrigées par des migrants bloqués à Calais".
Un ringraziamento particolare alla docente di lingua francese, M.me G. Lomonaco che ha seguito con cura la preparazione degli alunni.
Sciopero del 25 novembre -AI GENITORI ALUNNI  CLASSI 3B E 3C- SECONDARIA DI VALMOREA-  Cortesemente prendere visone e attenersi a quanto riportato nella Circolare n. 69- Sezione Genitori

ORIENTAMENTO  CLASSI 3^ SCUOLA SECONDARIA- Serata di Orientamento per alunni e genitori "Conosciamo le Scuole Superiori sul nostro territorio"- venerdì 25 novembre 2016 ore 18 -20 presso Scuola Secondaria G. Buonarroti di Olgiate Comasco.
Dettaglio Scuole Superiori presenti alla serata in Circolare n. 65

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2016-19-  PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2016-19-
  VOTAZIONI DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016 ORE 8.00-12.00, LUNEDI' 21 NOVEMBRE  ORE 8.00- 13.30. Per ulteriori dettagli Circolare n. 64- Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto- Promemoria

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2016-19- LISTA CANDIDATI COMPONENTE GENITORI "Una scuola migliore per i nostri ragazzi"- A complemento informativo, su richiesta, in allegato Prospetto di corrispondenza CANDIDATO GENITORE/SCUOLA,CLASSE DEI FIGLI frequentanti IC Valmorea a.s. 2016-17 considerato che i genitori che risulteranno eletti rimarranno in carica  per il tempo in cui i loro figli frequenteranno l'IC di Valmorea.

5/11/2016- ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2016-19- Sono state affisse in data odierna  all'albo dell'Istituto e all'Albo on line le Liste dei candidati per le componenti  genItori, docenti, ATA-  Per agevolare la consultazione si riportano in allegato. LISTA CANDIDATI COMPONENTE GENITORI CDI 2016-19-   LISTA CANDIDATI COMPONENTE DOCENTI CDI 2016-19-     LISTA CANDIDATI COMPONENTE ATA CDI 2016-19
4/11/2016- CELEBRAZIONE RICORRENZA IV NOVEMBRE- Con la presente si sensibilizzano i docenti e gli alunni dellIstituto Comprensivo affinchè partecipino numerosi alle Cerimonie previste per domenica 6 novembre 2016. In allegato Programma Celebrazione  del Comune di BINAGO e Programma Celebrazione del Comune di SOLBIATE.